Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti.

Navigandolo accetti.

Politica di trasparenza

Avrete sicuramente notato la dicitura a fondo di ogni pagina del sito: “Bontà Express è un marchio de I Guinigi Lucca S.r.l.”

Il nostro modus operandi è fondato sull’onestà e sulla trasparenza, è per questo che vogliamo dedicare questa pagina del sito a spiegare in modo semplice e chiaro le modalità di utilizzo del marchio “Bontà Express”.

I Guinigi Lucca S.r.l. a Marzo 2014 ha rilevato il marchio “Bontà Express” nell’ambito di un più ampio affitto di ramo d’azienda nei confronti della società Bontà Express S.r.l. che è stata poi messa in liquidazione e, successivamente, sottoposta a procedura fallimentare.

I Guinigi Lucca S.r.l. è l’unico soggetto che può utilizzare in modo legale il marchio “Bontà Express” e che, inoltre, con l’affitto di ramo d’azienda si è garantito anche l'utilizzo della struttura e tutto il know how di un’azienda (Bontà Express) leader di settore per tanti anni.

I Guinigi Lucca S.r.l. diffida qualsiasi soggetto ad utilizzare a qualsiasi titolo il marchio “Bontà Express”.

Le uniche persone autorizzate ad utilizzare e trattare il marchio Bontà Express sono i nostri dipendenti e collaboratori i cui nominativi, per semplicità, riportiamo di seguito:

Christian Bagiacchi, Antonella Carone, Loredana Carone, Nicola Moca, Simone Natalicchi, Michela Raffaelli, Daniele Retini, Ombretta Rossi, Antonio Teatro, Dott. Luciano Volpe

 

 

"Bontà Express" è un marchio de "I Guinigi Lucca S.r.l." © 2014 I Guinigi Lucca S.r.l. - Via dell´Artigianato 14 06083 - Bastia Umbra (PG) P.I. 02310220468
Credits • Informativa sulla Privacy