Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti.

Navigandolo accetti.

image1
image2
image4
image5

Antica Fattoria La Parrina

Quest'anno, per ordini superiori a 3000,00€ (iva esclusa e con pagamento anticipato) riceverai, oltre ai classici omaggi, anche un pernottamento in mezza pensione presso l'Antica Fattoria La Parrina in Toscana provincia di Grosseto.

Scarica il regolamento completo.

Tenuta la Parrina è una delle aziende agricole più antiche e affascinanti della Maremma Toscana, circondata da vigneti uliveti e frutteti, incorniciata in un territorio di rara bellezza: il Monte Argentario con i tomboli naturali di Giannella e Feniglia, separati dall’oasi della laguna di Orbetello. Dalla terra alle lagune, uno sguardo al mare e poi di nuovo alla terra.
Le coltivazioni comprendono un territorio di circa 200 ettari dei quali 60 sono destinati ai vigneti, 40 alla produzione frutticola, 20 a quella orticola, 22 agli uliveti e i restanti sono divisi tra terreno seminativo e coltivazione vivaistica.
Percorrendo il lungo viale di Eucalipti si giunge al cuore dell’azienda, una piazzetta protetta da maestosi Platani e circondata dagli edifici che oggi ospitano l’agriturismo, il ristorante, gli uffici aziendali e la piccola chiesetta ottocentesca. All’interno degli oltre cinquecento ettari aziendali si trovano la moderna cantina, il caseificio, il vivaio, tredici casali toscani e la riserva faunistica. Una realtà complessa e suggestiva, dall’elegante riserbo. Nata nel 1830 per volere del banchiere fiorentino Michele Giuntini, Tenuta La Parrina è guidata con profonda passione e dedizione dalla Dottoressa Marchesa Franca Spinola la quale dal 1979 promuove il rispetto per la biodiversità, la tutela e la valorizzazione di questo splendido territorio.

Sito web: www.parrina.it

Parrina

"Bontà Express" è un marchio de "I Guinigi Lucca S.r.l." © 2014 I Guinigi Lucca S.r.l. - Via dell´Artigianato 14 06083 - Bastia Umbra (PG) P.I. 02310220468
Credits • Informativa sulla Privacy